DFV presente a COLFERT EXPO 2015

01/10/2015

I Serramentisti e i Tecnici del Centro-Nord hanno salutato l'arrivo dell'autunno nella frizzante manifestazione che si è tenuta nel corso dell'ultimo weekend di settembre a Treviso.Con l'edizione del 2015, COLFERT EXPO taglia il nastro del 7° anno e si afferma come una delle più seguite fiere di settore.

Caratterizzato dal suo forte orientamento tecnico e arricchito sempre da una serie di convegni molto seguiti, questo è divenuto ormai un appuntamento di interesse per espositori e visitatori provenienti dall’Italia e dall’Estero. Qui si fa il punto sullo stato dell’arte e si trovano, spesso in anteprima, i prodotti più all’avanguardia e le soluzioni costruttive e tecniche più innovative per il mondo del serramento. Qui si crea il tavolo di confronto fra produttori e serramentisti, fra progettisti, installatori e industrie del serramento.

DFV era presente come partner per la verniciatura dell’alluminio. Accanto ai prodotti tradizionali Ral, Sublimati e Polvere su Polvere, la Direzione Commerciale ha presentato le verniciature ad altissima durabilità, tra cui gli innovativi EZY HD2 , i primi prodotti polvere su polvere certificati da Qualideco in Classe 2. Tra le novità esposte, anche i 6 colori della linea Anodic , che richiamano l'effetto metallico tipico dell'anodizzazione, e 12 colori opachi in Classe 2. Molto apprezzate sia per qualità che per estetica, queste finiture superdurabili si pongono come giusto completamento dell’ampia gamma di effetti cromatici a disposizione della filiera legata al mondo della progettazione e realizzazione dei serramenti, ormai divenuti veri e propri elementi d’arredo e di design.

 

 

 


Archivio news