Azienda

DFV è leader nel segmento della verniciatura dell’alluminio a effetto legno realizzata con tecnologia polvere su polvere. L’azienda è forte di un know-how competitivo e di processi industriali esclusivi che supportano la produttività in continua crescita e fortemente qualitativa.

Con i suoi 3 stabilimenti di produzione dislocati sull’intero territorio nazionale, è l’unica realtà in grado di offrire, insieme alle colorazioni Ral e Ral Speciali, anche tutte le finiture a effetto legno disponibili sul mercato, essendo dotata delle più innovative tecnologie di produzione.

La pianificazione scrupolosa dei processi produttivi e il controllo attento sulle varie fasi delle lavorazioni assicurano qualità diffusa che permea tutti i passaggi fino al prodotto finito, garantito per 10 anni.

DFV gestisce in modo capillare e a ciclo completo la movimentazione delle merci consegnando il prodotto finito e ritirando il materiale grezzo in base ad appuntamenti settimanali prefissati. Tra i servizi offerti figura anche la possibilità di gestire in conto terzi il magazzino dell’azienda cliente e di seguire online l’iter di ciascuna commessa.